STUDIO DIBITONTO “STUDIO LEGALE DELL’ANNO 2021” LAVORO & WELFARE E SUD ITALIA

STUDIO DIBITONTO “STUDIO LEGALE DELL’ANNO 2021” LAVORO & WELFARE E SUD ITALIA

Anche quest’anno, tra gli studi Legali dell’Anno 2021 de Il Sole 24 Ore compare lo studio degli Avvocati Imma e Marco Dibitonto, fondato dall’Avv. Salvatore Dibitonto, che per la seconda volta consecutiva è stato individuato fra “gli studi legali dell’anno”, per le categorie Lavoro&Welfare e tra le eccellenze del Sud Italia.
L’importante risultato è stato raggiunto grazie al lavoro di tutto lo staff legale: professionisti, praticanti avvocati e segreteria che, nonostante l’emergenza Covid 19, hanno continuato ad operare anche in smartworking incessantemente.
Estremamente contenti di aver ricevuto questo premio, che dà continuità alla prima segnalazione ricevuta da Il Sole 24 Ore nel 2020 e che conferma ancora una volta la bontà del percorso di rinnovamento avviato. In questo caso – osserva l’Avv. Marco Dibitonto premiato tra i migliori giuslavoristi italiani – peraltro la soddisfazione è duplice, perché la premiazione trae spunto dalle segnalazioni effettuate dai nostri clienti, nei confronti dei quali è rivolta, silenziosamente, tutta la nostra passione e dedizione per il mondo del diritto”.

Share: