SEMAFORO VERDE PER GLI STUDI LEGALI DAL 14 APRILE 2020
In conformità alle disposizioni di cui al DPCM 10 Aprile 2020 anche il nostro Studio Legale – sempre aperto in modalità smart working sin dall’inizio della pandemia – si è adeguato per la tutela della salute del suo team (avvocati, dipendenti, praticanti) e dei suoi visitatori (professionisti/clienti).
Per tutti sono state adottate particolari misure di prevenzione e di sicurezza.
Gli appuntamenti saranno riservati solo ai casi urgenti (da intendersi quelli per i quali procrastinare un’attività legale può arrecare danni ai propri diritti).
Si predilige sempre l’appuntamento telefonico o in videoconferenza (all’uopo, si ricorda per l’incontro telefonico il numero 0881-770379 o il cellulare 392.6392251).
Ad ogni buon conto, ogni incontro all’interno dei locali dello studio sarà garantito in quanto verrà svolta continuamente una sanificazione dello studio e verranno messi a disposizione dei visitatori diversi dispositivi di prevenzione e di igiene personale.
A disposizione di tutti i clienti dispensatori di disinfettante, guanti e copriscarpe monouso ed in fase di installazione, a brevissimo, pareti divisorie parafiato e barriere protettive da scrivania.
Si invita chi fissa un appuntamento presso il nostro studio di recarsi munito di mascherina.
Si ringrazia la clientela.